venerdì 11 marzo 2016

Recensione mascara Debby All in one

Ciao splendori, in questo post voglio parlarvi del Mascara All in One Debby, che promette volume, lunghezza, incurvatura e definizione, tutto in uno.

Io l'ho acquistato in offerta a 3,90 € da acqua e sapone abbinato alla matita occhi crayon yeux.
Descrizione: “Ciglia allungate, incurvate e volumizzate per un effetto “occhi di gatta”!

Il nuovissimo Mascara ALLinONE di deBBY grazie al suo innovativo applicatore ALLUNGA, INCURVA e VOLUMIZZA le ciglia per uno sguardo profondo e seducente! La sua texture ultra pigmentata ma leggera garantisce un look irresistibile senza grumi. Lo speciale scovolo in elastomero è stato progettato per permettere uno styling delle ciglia a 360°. La formula arricchita con microsfere di nylon evita la formazione di grumi sulle ciglia. Grazie alla presenza del triple carbon black complex, il mascara ALLinONE dona estrema profondità e intensità allo sguardo unita ad una leggerezza mai provata prima. Paraben free. Fragrance free.”

La prima cosa che mi ha colpito di questo mascara e i ha spinto ad acquistarlo è stato sicuramente il  packaging molto giovanile ed accattivante, si presenta infatti contenuto in un tubetto fuxia specchiato e dalle scritte bianche! Fantastico! <3
Lo scovolino è in silicone dalla forma conica, per permettere di catturare tutte le ciglia!
Trovo lo scovolino molto pratico e valido: il prodotto allunga, incurva e volumizza le ciglia come promesso, ma senza l’effetto “ciglia finte”, per rendere al meglio ne faccio di solito 2 applicazioni, in questo modo si ha un effetto più intenso però tende a incollare le ciglia tra di loro, quindi bisogna lavorare bene il prodotto perdendo un pò di tempo per rendere il risultato finale soddisfacente. Quello che adoro è la formulazione triple carbon black complex, che rende il mascara estremamente nero <3

Infine una delle cose più importanti  per quanto riguarda questo mascara è che è paraben free e fragrance free! Quindi potrà essere utilizzato anche per chi ha problemi di intolleranza e sensibilità.

Queste sono le foto dell'applicazione del mascara
una sola applicazione
                                                                              con mascara                           senza mascara



Questo è il video in cui ne parlo e vi mostro l'applicazione


Considerazioni finali:
Mi piace l'effetto nero intenso sulle ciglia, la formulazione priva di parabeni e il modo in cui incurva le ciglia. Di negativo ho riscontrato che se non lavorato bene incolla le ciglia tra di loro ed è facile sporcarsi la palpebra perchè lo scovolino preleva troppo prodotto, ci sta molto tempo ad asciugarsi, non allunga le ciglia.

Voi che ne pensate? Avete avuto modo di provare questo mascara?

                                                                                                                                 


Nessun commento:

Posta un commento