lunedì 7 marzo 2016

Plan With Me! Decoriamo l'agenda *Febbraio*

Ciao splendori 
ho dimenticato di postare la decorazione dell'agenda del mese di Febbraio, quindi anche se in ritardo voglio mostrarvi come l'ho decorata, devo ammettere che mi piace moltissimo il risultato super colorato che mette allegria. La mia agenda per il momento è la Molang Diary, però tra qualche mese ne devo acquistare una nuova e sto pensando di passare alla macaroon, ma ho ancora qualche incertezza. Nel frattempo mi godo la mia bella agenda made in Korea <3 
(scusate non ho resistito a mettere la gif coreana ^^)

Questi sono i video pubblicati sul mio canale youtube divisi in settimane:

Week 1


Week 2 e 3



Week 4


E queste sono le foto del mese di Febbraio al completo










Che ne pensate?
Spero di darvi qualche spunto per decorare la vostra agenda.

Presto arriverà anche la decorazione del mese di Marzo.
                                                                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento