giovedì 7 gennaio 2016

Anno nuovo, post nuovi!

Buongiorno Splendori,


dopo una lunghissima assenza dal blog ecco che riprendo finalmente a pubblicare dei nuovi post.
(Ed era ora, ce ne ho messo di tempo per decidermi a farlo!)
Ne ho tantissimi arretrati quindi penso che ne pubblicherò uno al giorno. 
Purtroppo ho passato un periodo in cui mi sono molto impigrita e mi sono dedicata principalmente al mio canale youtube accantonando così il blog, mi aveva un pò stancato scrivere, ma adesso ho deciso di riprendere e di dedicarci un pò di tempo. 


Scusate se nei miei post d'ora in poi vedrete l'uso di gif koreane, ma le adoro!!! 
Mi piacciono le gif in generale, perchè le trovo adorabili ed aiutano ad esprimere uno stato d'animo, ma amando alla follia la Corea del Sud, queste sono quelle che userò principalmente, spero non vi dispiaccia.


Quindi rispetto ai miei passati post cambierà qualcosina e cercherò di renderli più consoni alla mia personalità e al mio modo di essere.

Anno nuovo, vita nuova, anzi post nuovi ^_^

Spero mi seguirete in questo nuovo viaggio, perchè il 2016 per me sarà un nuovo inizio in cui cercherò di far cambiare e modificare molte cose nella mia vita, una sorta di rinascita (e credetemi ne ho un disperato bisogno)

Da ora in poi voglio condividere tutto...

- I DIY che sono la cosa che amo di più fare
- Il planning che è una nuova passione
- Haul e Review perchè acquistare e provare cose nuove a volte è una vera e propria necessità
- Review di libri, amo leggere e grazie ai libri si possono fare viaggi fantastici
- Ricette Healthy
- Pensieri personali
- & More... Perchè le mie passioni aumentano e cambiano di giorno in giorno

Quindi se vi va di fare parte del mio piccolo e particolare mondo iscrivetevi al mio blog così potrete restare aggiornate sui miei nuovi post.
Potete anche seguirmi sul mio canale youtube: https://www.youtube.com/user/krypink86

Al prossimo post ^_^                                          







Nessun commento:

Posta un commento