mercoledì 13 maggio 2015

Liebster award

Ciao dolci fanciulle ♡ Oggi...


Sono molto contenta di fare questo post, è la prima volta che vengo nominata per un Liebster award, che è una specie di tag che aiuta i piccoli blog (tipo il mio) a farsi conoscere e crescere (lo spero tanto!)
Voglio ringraziare tanto Michela di that’s so kawaii per avermi nominato in questo carinissimo tag ❤ 

COME FUNZIONA:

- Linka e ringrazia la persona che ti ha nominata
- Elenca 11 cose su di te
- Rispondi alle 11 domande che ti ha dato la persona che ti ha nominata
- Nomina 11 blog con 200 followers o meno e dà loro 11 domande a tua scelta
- Annuncia i tuoi nominati e dà loro un link al tuo post

11 Cose random riguardo me


1. Il mio colore preferito è il rosa in tutte le sue sfumature

2. Sono troppo sensibile, timida e introversa

3. Il mio sogno è fare un viaggio in Giappone e in Corea del sud

4. Da piccola sognavo di fare l'attrice

5. La mia musica preferita è K-pop ascolto band come i Super Junior, CnBlue, Exo, girls jeneration...

6. Ho una paura folle dei ragni e degli insetti o vermi in generale

7. Sono molto lunatica, ho la facoltà di cambiare umore in 3 secondi

8. Vorrei andarmene dall'Italia e trasferirmi definitivamente all'estero

9. Sono appassionata di drama e film asiatici

10. Sto studiando inglese da sola e spero di impararlo velocemente e bene

11. Sono una sognatrice che è stata traumatizzata da piccola dai cartoni Disney e crede che il principe azzurro esiste davvero e che prima o poi arriverà col suo bel caval... emm macch... insomma l'importante è che arrivi ^_^

Queste sono le domande del tag a cui mi hanno chiesto di rispondere.

1. 3 prodotti make up senza i quali non potresti vivere
Fondotinta compatto della neve cosmetics, il mascara e rossetto

2. Sei felice con te stessa o c'è qualcosa di te che vorresti cambiare?
Purtroppo non riesco a piacermi, di me cambierei ogni parte del mio corpo :/

3.  Stagione preferita?
Assolutamente la PRIMAVERA, amo questa stagione, con i fiori che sbocciano, le giornate che si allungano, tutto si riempie di colori... Mi mette allegria

4. L'ultima persona che hai abbracciato?
La mia mamma, la persona più importante della mia vita 

5. Una canzone che ti fa ballare
Sarà vecchia e in molti la odierete ma io appena sento Gentleman di PSY non riesco a stare ferma anche se mi trovo dentro un negozio di cinesi XD

6. Una persona che ti ispira?
Il primo nome che mi viene in mente è Leighton Meester

7. La tua marca di moda preferita?
Adoro Moschino

8. Il primo libro o film che ti ha fatto piangere?
Partiamo dal presupposto che sono una piagnona e il mio tasso di emotività è alle stalle, ce l'avete presente Garrison? Io lo supero, piango per tutto anche per una mosca spiaccicata sul parabrezza della macchina :/ detto questo, il primo libro che mi ha fatto piangere dall'inizio alla fine è stato "và dove ti porta il cuore" e come film mi vengono in mente "Titanic" e "Io e Marley"

9. Se un giorno ti svegliassi con i capelli completamente bianchi e potessi dipingerli di qualsiasi colore, quale sarebbe?
Biondi, ho sempre amato i capelli biondi. Ma anche averli totalmente rosa confetto in stile Chibiusa è un mio sogno

10. Come ti senti quando le persone ti lasciano dei commenti?
Tanto felice, perchè mi piace interagire con le persone e mi fa piacere che qualcuno legge quello che scrivo ^_^

11. Tacchi o scarpe basse?
Scarpe basse anche se essendo una nanerottola non è la scelta più azzeccata, ma amo la comodità.

Queste sono le domande alle quali dovete rispondere

1. Puoi portare solo 3 oggetti su un'isola deserta, quali sarebbero?
2. Che potere magico vorresti?
3. Una cosa di te che non ti piace?
4. Hai un sogno nel cassetto?
5. Il tuo film preferito?
6. Un libro che consigli di leggere
7. Un viaggio che speri di fare
8. Il ragazzo perfetto secondo te come deve essere
9. Se potessi tornare indietro nel tempo cambieresti qualcosa?
10. Come ti immagini tra 10 anni?
11. Hai un'icona alla quale ti ispiri?

Questi sono i blog che io taggo:



Se lo fate taggatemi così posso leggere le vostre risposte ^_^


                          



12 commenti:

  1. Risposte
    1. Ti ringrazio, benvenuta nel mio blog ^_^ Mi sono unita alle tue followers

      Elimina
  2. Ciao bella e grazie mille, ancora, per il Tag avevo già fatto il Liebster award ma vedo che queste sono domande differenti perciò sono felice di farlo appena possibile =*
    Un bacione
    Teresa ----------> terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. grazie mille cara scrivo subito un post un bacione

    RispondiElimina
  4. mi sono unita ai tuoi lettori fissi mi farebbe piacere se ricambiassi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti ringrazio, io mi ero già unita ai tuoi lettori :)

      Elimina
  5. Ciao sono una tua nuova follow, ti invito al mio link party per far conoscere i nostri blog a tutti gli altri, ti aspetto mi raccomando ;)
    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2015/05/buona-domenica-cari-amici-di-piccole.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio ho ricambiato l'iscrizione. Partecipo molto volentieri alla tua iniziativa, è molto utile per scoprire tanti blog interessanti :)

      Elimina
    2. Ciao Cherry, ho visto che ti sei unita ai miei lettori, per partecipare però al party scrivi un commento sotto il post con i tuoi dati cosi posso inserirti nell'elenco dei partecipanti ;) ti aspetto e buona giornata =D

      Elimina
  6. Ciao, ti ringrazio per avermi taggata! ^_^
    Scrivo subito un post ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Abbiamo un po' i cose in comune :D
    Grazie per il tag ;-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Cherry, volevo dirti che abbiamo finalmente partecipato al liebster award. Ti ringraziamo ancora per la nomina e scusaci per il ritardo mostruosissimo. Grazie ancora.

    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-discover-new-blogs.html

    RispondiElimina