lunedì 25 maggio 2015

30 days challenge! Ce la posso fare

Ciao a tutti,
In questo post annuncio l'inizio della mia sfida challenge! Ormai sul web è pieno di queste sfide mensili in cui si fanno esercizi che aumentano di numero con il passare dei giorni diventando sempre più dure da eseguire. Non so se funzionino davvero oppure no, ma voglio provarci anch'io. Basta alla vita sedentaria, e diamo il via a queste sessioni giornaliere ^_^ Go!
Il sito dal quale ho preso le challenge che eseguirò è fantastico! Se ne trovano tantissime e c'è anche un piano alimentare con alcune ricette da seguire. Per quanto riguarda la parte alimentare semplicemente mangerò sano eliminando schifezze e cibi grassi, quindi mangerò tanta frutta, verdure e legumi, altrimenti che senso ha ammazzarsi di esercizi se poi si mangiano le peggiori cose! Il sito di cui vi parlo è questo

Visto che l'estate è praticamente arrivata e dovevo pensarci prima per rimettermi in forma (maledetta pigrizia!) Ho deciso di farne contemporaneamente ben 4 (ce la posso fare lo so! Volere è potere)

Ecco quelle che ho scelto di fare







Gli squat e i crunch diventano davvero duri da fare dopo i 20 giorni :/ già immagino i dolori dovuti all'acido lattico che avrò ai muscoli.
Spero che questi esercizi funzionino e che vedrò dei risultati trascorsi i 30 giorni. 

Farò dei post di aggiornamento per farvi sapere le mie impressioni.

Voi avete mai fatto delle challenge? Fatemelo sapere giù nei commentini ^_^





2 commenti:

  1. Ciao. Com'è andata la challenge? ti seguo!
    http://rosablublog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, come va?
    Finalmente noi de La Rivincita delle Recensioni siamo riuscite a rispondere al tuo Tag. :)
    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/07/liebster-award-tag.html

    Un abbraccio

    RispondiElimina