lunedì 27 aprile 2015

Tsù il social network che ti paga per ogni interazione

Ciao Cherries
In questo post voglio parlarvi di un social network che ho scoperto da poco e che mi sta piacendo molto. Magari avete già sentito parlare di Tsù e sapete come funziona, ma in caso contrario vi spiego di cosa si tratta.
Tsù è un social network nato alcuni mesi fa in America che permette di guadagnare tramite i propri contenuti. Per guadagnare infatti non bisogna fare niente di diverso da quello che si fa su facebook.


Come posso inscrivermi a tsū?

I nuovi membri possono iscriversi a tsū solo mediante invito di un utente. Questo sistema di iscrizione solo su invito permette di monitorare e distribuire le entrate di rete agli utenti che aiutano tsū a crescere.

Avrai bisogno di un invito per partecipare a tsū. Clicca qui. Allora inizia subito!
Gli utenti di tsū monetizzano i propri contenuti in modo continuo, il che significa che i potenziali guadagni online crescono insieme alla crescita di amici e follower.
L'algoritmo di tsū automaticamente traccia, misura, e distribuisce le entrate all'utente e ai componenti del suo albero genealogico.

Come faccio a guadagnare soldi su tsū?

Come utente su piattaforme di social media, contenuti e interazioni sono elementi fondamentali. Su tsū, sarai pagato per i tuoi contenuti.
La metà delle tue entrate è sotto forma di royalties generate dal contenuto che pubblichi.
Condividere contenuti su tsū è semplice come in tutte le altre piattaforme social. Registrati, posta il tuo stato, foto o video della tua pagina, e interagisci con i tuoi amici.
Gli utenti di tsū sono utenti come qualsiasi altra piattaforma di social media. Si va online per condividere contenuti con gli amici, la famiglia e la rete aziendale. Più si condivide, maggiore è il potenziale per guadagnare qualche soldo in più.
Non diventerai milionario, ma guadagnerai senz'altro più di quanto guadagni condividendo su Facebook o Twitter, giusto? Sono i tuoi contenuti, perché dovrebbero trattenere tutte le entrate che i tuoi contenuti generano?


Vuoi fare soldi online con tsū? Ecco tre ottimi consigli

1. Fai crescere il tuo network

Avrai bisogno di avere un buon numero di follower e scrivere post attraenti al fine di guadagnare denaro. Vieni anche pagato quando qualcuno che hai invitato si iscrive a tsū.
Quindi, inizia a invitare i tuoi amici ad iscriversi. Utilizza il shortcode (il tuo URL del profilo) in modo che il tuo albero genealogico - il tuo network - cresca. Più forte è la rete, più c'è condivisione, più il potenziale di guadagno cresce.
Evita lo spamming e altre tattiche. Sarai bannato. Inizia a invitare amici e colleghi.
Quando loro si iscrivono e condividono contenuti, il tuo reddito cresce. Una volta che l'importo accumulato nel tuo account tsū raggiunge $100, potrai incassare.


2. Scegli una nicchia

In un certo senso si tratta di una mossa tattica. D'altra parte, è la cosa più naturale da fare per un vero utente di social media.
Posta con lo scopo di divertirti e non di fare soldi. Scegli un soggetto o argomento di cui ti piace parlare (può anche essere te stesso) e inizia la condivisione.
Cerca di essere coerente con i tuoi gusti e interessi. In altre parole: se sei un amante dei video, inizia a condividere i tuoi migliori video.
Se hai dei siti preferiti, inizia a condividerli con i tuoi commenti e il tuo entusiasmo.
La chiave è essere conosciuto e apprezzato per qualcosa. Se vuoi che la gente di tsū ti segua - e tu certamente lo vuoi - renditi prevedibile. Devi rendere chiaro ai tuoi follower che tipo di contenuti troveranno nella tua pagina.


3. Attira follower con contenuti accattivanti

Se segui un utente, puoi vedere i suoi post pubblici. Gli utenti che segui non vedranno i tuoi post pubblici a meno che non scelgano di seguirti. Allo stesso modo puoi avere follower che tu scegli di non seguire.
Contenuti di qualità attraverso i social network generano sempre forte attrazione e ti aiutano a scoprire ed essere scoperto dalla comunità.
La comunità di tsū è costituita da diversi tipi di persone come artisti, cuochi, fotografi, appassionati sportivi. Con i contenuti di qualità, anche gli hashtags aiutano i tuoi contenuti ad essere trovati. Usa sempre gli hashtags pertinenti ai contenuti da condividere.
Focalizzati su contenuti di qualità. I contenuti di qualità sono sempre freschi, unici e forniscono un valore alla comunità.

Altri utili suggerimenti

Un punto importante da notare è che tsū ti paga anche per i contenuti ospitati su altre piattaforme. Ad esempio, se hai già monetizzato il tuo video su YouTube, puoi condividerlo su tsū e guadagnare ancora di più.
Puoi fare soldi in 3 modi combinando tsū con YouTube, seguendo questi passaggi:

- Pubblica il tuo video su YouTube e assicurati che sia monetizzato.
- Prendi il link del video YouTube e pubblicalo sulla tua pagina tsū, dove verrà mostrata un'anteprima del video stesso.
- Prendi il tuo short code tsū e annuncia ovunque che hai un nuovo video sul network tsū.

Questo metodo permette di fare soldi:
1. Su YouTube
2. Su tsū
3. Su ogni nuovo utente tsū che vuole vedere il video

Cosa aspetti? Inizia a divertirti e guadagnare iscrivendoti a tsū adesso!

E se sei già iscritto aggiungimi agli amici mi raccomando: CherryBloom


Spero che questo post ti sia stato utile


7 commenti:

  1. Non ho mai sentito parlare di questo social, però sembra interessante ..appena ho tempo mi ci iscrivo. Un bacio


    www.anelloapois.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un nuovo social anch'io l'ho conosciuto da poco ed è molto carino :)

      Elimina
  2. Wow mai sentito parlare di questo social,magari ci farò un salto per curiosita :)

    RispondiElimina
  3. ciao nuova iscritta , sicuramente lo farò anche io ,sento parlare sempre di più di questo social

    RispondiElimina
  4. Ciao, volevo farti sapere che ti ho taggata in questo post
    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/2015/05/hello-spring-tag.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo tag ti ringrazio lo farò al più presto ^_^

      Elimina
  5. Ciao sono qui per ricambiare la tua visita, ti ringrazio per essere passata... il tuo blog mi piace tanto e anche io farò una visitina a questo nuovo social... torno presto nel tuo blog a lasciare tanti commentini :D

    RispondiElimina