sabato 25 aprile 2015

Outfit in black and gray

Ciao Cherries 
Voglio proporvi un outfit semplice che ho realizzato una domenica quando sono andata a fare una passeggiata vicino al mare. E' il primo outfit che registro spero che vi piaccia.


In una giornata primaverile in cui l'aria è un pò fresca passeggiare sul lungo mare è comunque fantastico. Ciò che amo del posto in cui vivo è proprio il mare che è meraviglioso. Ho optato per un abbigliamento in grigio e in nero perchè adoro abbinare i due colori insieme. I due pezzi che adoro in assoluto sono la maglia con le rose e le scarpe. E i vostri quali sono? Cosa cambiereste del mio outfit?













- Cardigan grigio Terranova
- Maglia con le rose Terranova
- Gonna Terranova
- Calze parigine Oviesse
- Scarpe negozio cinese
- Collana e anello ebay
- Cintura mercato

Fatemi sapere se vi è piaciuto, lasciatemi dei commenti e il link del vostro blog così ricambio ^_^

Baci al prossimo post



10 commenti:

  1. Che bello questo outfit, semplice e sbarazzino!!!
    Mi sono unita anch'io con molto piacere ai tuoi followers :)

    RispondiElimina
  2. apparte il fatto che sei bellissima, questo è un bellissimo outfit! :* il tuo blog è bellissimo, un'esplosione di rosa.. adoroo *-* *-*
    baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tanto che dolce che sei, detto da te poi che sei stra bella ^_^ bacini :*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazieee. Io ti ho aggiunta anche su instagram e facebook ^_^

      Elimina
  4. Bello il tuo blog e bello questo outfit :) ho visto che ti sei unita al mio e ho deciso di passare dal tuo e devo dire che è davvero bello e molto colorato, complimenti mi sono appena unita come tua follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tantissimo sia per le tue parole che per esserti unita ^_^ Grazieee

      Elimina
  5. Ma questa magliettina è bellissima! La voglio! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da terranova se ne trovano diverse in questo stile, io son stata fortunata a prenderla a 2 euro perchè era in saldo ^^

      Elimina