domenica 8 marzo 2015

Top beauty di Febbraio 2015

Ciao Cherries
Eccomi tornata con la rubrica mensile che racchiude i prodotti Beauty preferiti del mese.

Questo è il mio video ↓


1. Detergente peeling cien


2. Latte detergente delicato vivi verde coop



3. Balsamo garnier ultradolce mandorla dolce e fiori di loto



4. Duo bronzer alverde naturkosmetik 10 light bronze



5. Blush essence powder blush 2 in 1 almost famous 01


6. Matita sopracciglia essence 04 blonde



7. Long lasting essence 02 hot chocolate



8. Eyeshadow vamp wet&dry 203 "purity seal"




9. Ombretto neve cosmetics unicorno


10. Ombretto neve cosmetics fiori d'ombra



11. Mascara essence lash princess


12. Correttore maybelline instant anti-age effekt (versione tedesca) 22 light



13. Lipliner essence 07 cute pink



14. Balm stain wet n wild "128 pinky promise"



15. Solvente per unghie essence alla fragola senza acetone


16. Smalto pupa 308 color champagne



17. Smalto pupa 703 blu/argentato




Ed eccoli qua, questi sono tutti i miei prodotti preferiti di Febbraio





XoXo
 Cherry

6 commenti:

  1. Quel correttore di Maybelline devo decirmi a prenderlo un giorno, ne parlano tutti benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo volevo da tantissimo tempo, proprio perchè tutte ne parlavano benissimo, avevo una curiosità di provarlo, soprattutto perchè io senza correttore non potrei vivere è il mio prodotto indispensabile insieme al mascara :) E devo dire che è un bel correttore, l'unico tra tutti quelli che ho provato fin'ora che mi ha davvero soddisfatta ^_^

      Elimina
  2. Wow quanti prodotti!! ^-^ Il blush e la matita Essence ce li ho anche io e mi trovo benissimo. Vado subito a vedere il video!
    Un bacione! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Hola guapa!!! me encanta este tipo de post!! Nos ayudan mucho a poder elegir los nuestros a la hora de comprar.
    Que bueno que tienes el traductor!!!XD

    Besos desde Rep. Dom
    http://www.entreapuntesytela.com/

    RispondiElimina
  4. Great post
    Kisses

    www.blackdressinspiration.com

    RispondiElimina
  5. Adoro i detergenti della Cien :) ho provato sia quello classico che quello all'olio d'oliva (che amoo!)

    Buona giornata :) www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina