giovedì 5 marzo 2015

Review Born Pretty Store ♥ sconto 10% per voi ^_^

Ciao Cherries,
Oggi voglio parlarvi di una collaborazione -la mia prima collaborazione yeahh! -con il sito Born Pretty Store



Ringrazio Jenny gentilissima responsabile della sezione Jewelry&Accessories, nonchè di quella Hair Salon&Decoration per l'opportunità ^_^

Il sito spedisce da Hong Kong o Singapore e l'offerta di prodotti è davvero vasta. Potete trovare tantissimi prodotti per nail art, makeup, gioielli e accessori; trovate anche abbigliamento, extension per capelli, oggetti decorativi per la casa, lenti a contatto e tanto tanto altro.
La particolarità di questo sito è che si possono trovare oggetti interessanti e sconosciuti al nostro mondo, aggeggi curiosi che non troveremmo da nessun'altra parte. 


Io ho scelto 2 paia di orecchini e una collana.


Questi orecchini li adoro, a forma di fiore di ciliegio come potevo non prenderli è stato amore a prima vista ♥ ♥ ♥




Anche questi li ho scelti perchè ovviamente a forma di ciliegia ^_^ Poi adoro il dorato e le perle quindi love, l'unica cosa negativa è che l'ago è annerito. Link




E questa è la collana che ho scelto la trovo adorabile, anche le dorata con questi fiorellini, la trovo elegante e raffinata mi piace proprio tanto. Link





Le spese di spedizione sono gratis, si può pagare con pay pal e il pacchetto impiega più o meno un mesetto per arrivare. Tutto arriva dentro una busta con le bolle e impacchettato benissimo. Che dire, mi sono trovata bene con questa prima esperienza con il loro sito.

BUONO SCONTO
L'azienda offre a tutte voi che mi seguite uno sconto del 10% su tutto il sito con il codice: RMOT10
Spero possiate apprezzare e usufruire di questo piccolo sconticino!

Born Pretty Store è anche su Facebook  Twitter  Pinterest  e Youtube
Ma il sito ha anche un blog, quindi correte a leggere tutti gli articoli qui: bornprettystore.blogspot.it!!!

XoXo
 Cherry

2 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione! Quegli orecchini sono stupendi ;)
    thatsokawaii.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti ringrazio tanto, in effetti li adoro ^_^ Sono contenta di aver fatto la mia prima collaborazione

      Elimina