venerdì 6 marzo 2015

Haul ♥ ready for spring!

Ciao Cherries ♥
Oggi vi mostro gli ultimi acquisti fatti di recente. Ho preso le ultime cosine in saldo da terranova e alcune cosine indispensabili allo stand essence ^_^

Questo è il video in cui mostro tutte le cosine 


Era da un secolo che non andavo più ad uno stand della essence, in questo periodo poi hanno molte cose scontate a 1,29 io però ho cercato di non farmi prendere la mano è ho comprato solo le cose necessarie di cui avevo bisogno.







Ho preso questo set per sopracciglia perchè il precedente mi è appena finito e no ne posso fare a meno, e con questo della essence mi son sempre trovata benissimo. Per fortuna hanno fatto una tonalità più chiara adatto alle bionde, il precedente era un pò scuro, l'ho già provato e mi trovo benissimo



Ho ricomprato questo eyeliner liquido, mi ci trovo benissimo quindi appena mi è finito ho voluto subito ricomprarlo. Il pennellino è semi rigido e questo facilita la stesura anche a chi è inesperta nell'applicazione (tipo come me) ha un bel tratto nero intenso, si può decidere se fare una linea più spessa o più sottile, per me ha tutti pro questo eyeliner.



Avevo bisogno di una colla per ciglia finte, visto che da buyincoins ho comprato i ciuffettini singoli, facendo una ricerca tutte parlavano benissimo di questa colla essence, così l'ho voluta provare e devo dire che è davvero valida, tiene bene le ciglia per tutto il giorno e cosa molto importante non contiene formaldeide al suo interno, quindi mi sento di consigliarla



E come ultima cosina ho preso questa palette troppo carina scontata a 1,29 (un vero affare visto che costava 5 euro a prezzo pieno) La candy ha dei colori molto primaverili ed estivi mi ha colpita subito come facevo a lasciarla lì, non vedo l'ora di iniziare a fare dei bei trucchi colorati ^_^
flash
 no flash
 flash
 no flash
flash
 no flash

I colori più chiari come il giallino e il rosa non scrivono molto bene si devono fare più passate per rendere i colori più intensi, però considerando il prezzo e che comunque mi piacciono i colori tenui sono comunque soddisfatta dell'acquisto.

E queste sono le cosine prese da terranova con gli ultimi saldi, sono stata molto fortunata a trovare cose della mia taglia ^_^


Questo è tutto io vi mando un grosso bacione, al prossimo post


XoXo

 Cherry

2 commenti:

  1. Carinissimi acquisti tesoro, devo prepararmi anche io per il spring break! un bacione :3
    thatsokawaii.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara, la primavera è la mia stagione preferita, non vedo l'ora che arrivi ^_^ bacini

      Elimina