sabato 31 gennaio 2015

Ce n'è per tutti i mesi ● Gennaio 2015

Ciao Cherries ♡ 
eccomi tornata con la rubrica mensile sulle cose che ho amato e odiato del mesi di Gennaio.
Questo è il mio video se volete dare un'occhiata ^_^



Iniziamo subito
- Canzone preferita del mese

Ci sono 2 canzoni che ho amato maggiormente ascoltare
La prima è di Taylor Swift - Blank Space



Mentre l'altra l'ho conosciuta guardando il telefilm di Ravenswood e mi ha subito conquistata
è di Perrin Lamb -  All I Want


- Film del mese

Come film del mese in particolare ne ho amati 2 
Il primo è The Giver - Il mondo di Jonas 


Mi è piaciuto davvero tantissimo e mi ha anche fatto commuovere, Mostra sia il bello che il brutto di questo mondo in cui viviamo. Un monito a considerare quanta bellezza ci sta intorno e quanta bellezza ci sfugge forse perché non siamo in grado di sentire e di ascoltare forse troppo abituati ad avere e a dare per scontato che il cielo è azzurro ed una carezza infinita ....le guerre generano l'orrore e le distruzioni da cui la vita rinasce all'infinito donando nuovamente bellezza....

L'altro invece è Snowpiercer


Anche questo bellissimo film, da vedere assolutamente. 
E' un film oltre che di fantascienza, politico, sociologico, apocalittico, antropologico, storico, mistico, religioso, drammatico, d'azione. La regia (Corea del Sud) è impressionante, ci sono scene di combattimento che lasciano a bocca aperta. La scenografia è curata fin nel minimo dettaglio in modo superbo.
Gli ambienti sono elaborati in modo perfetto, studiati con una cura fuori dal comune tanto quanto i personaggi. Questo treno/film, con i suoi spazi angusti e opprimenti rappresenta secoli di oppressione, di totalitarismi, di orrore e violenza che, continuano a perdurare nella società odierna. 
Fantastico e dai tanti significati, soprattutto il finale intricato, impensabile, commovente, che mostra agli occhi dello spettatore il vero volto del genere umano. 
Vi ho convinti a vederlo se non lo avete fatto? ;)

Ho anche guardato serie tv come Ravenswood, Supernatural, The vampire diaries e Pretty Little Liar in lingua originale, mi piace tantissimo guardarli in inglese.

- Cibo del mese
Il cibo preferito del mese sono stati i Muffin, mi sono proprio fissata, ho comprato gli stampi e trovato tantissime ricette sane, gustose e soprattutto leggere. Ne ho fatti tantissimi, li adoro!



- Profumo preferito del mese
Il profumo che ho usato di più è il mio preferito in assoluto. Pink Sugar di Aquolina, Lo amo! Lo uso ormai da almeno 8 anni, è molto molto dolce, sa di zucchero filato, liquirizia, vaniglia, è a dir poco sublime.


- Accessorio preferito del mese
Gli accessori che ho utilizzato di più sono sono dei cappellini che ogni anno compro sempre da terranova e ormai li ho praticamente di tutti i colori, dei guanti presi con i saldi da piazza italia troppo carini e 2 anelli dorati che mi piacciono tantissimo.


- Scarpe del mese
Le scarpe che ormai sono diventate le mie preferite in assoluto sono questi scarponcini di Renato Balestra che mi ha regalato il mio ragazzo per Natale, presi da Pittarosso. Le amooooo ♡ 


- Make up del mese
Come make-up ho utilizzato la palettina confort zone di wet n wild (la mia preferita!) ho utilizzato il colore più chiaro che è un beije/giallino su tutta la palpebra e il color borgogna come eyeliner per contornare tutto l'occhio e sfumarlo nella piega.

- Pettinatura del mese
Come pettinatura ho lasciato i miei capelli ricci al naturale, legando i laterali con delle mollettine a fiocchetto.

- Smalto del mese
Layla nail polish n°201 uno smalto color borgogna bellissimo


-Indumento preferito del mese
Ho scelto questo maglione color sangria perchè è quello che ho usato maggiormente, sono proprio fissata con questo colore non so come fare! 
E anche questo cappotto preso l'anno scorso da zuiki a 30 euro, mi piace davvero tantissimo, il colore, il modello così particolare.


- App del mese
Mi sono fissata con il gioco Town Ship, consiste nel costruire la vostra città e gestirla.


- Cover del mese
Questa è la nuova cover che mi sono regalata per Natale, presa dai cinesi, mi piace troppo, adoro le farfalle!


- Figuraccia del mese
La figuraccia del mese è stata terribile, Gennaio è proprio iniziato in bellezza. Ho comprato un paio di stivali da Pittarosso, regalo di Natale della mamma del mio ragazzo. Però la commessa non è riuscita a smagnetizzare gli stivali, così mi ha detto che uscendo dal negozio avrebbe suonato l'uscita elettronica ma che non dovevo preoccuparmi, e così in effetti è stato, dopo di chè ho rimosso quell'episodio. Due giorni dopo impaziente di mettere i miei nuovi stivali, li ho indossati tutti contenta e sono andata da euronics, non vi dico la confusione assurda dentro quel negozio. Arrivata all'uscita ha iniziato a suonare tutto, mi è preso il panico, tutti si sono girati a guardarmi, alle casse c'erano almeno 20 persone °//° imbarazzo totale, il direttore mi ha fatto levare la borsa e ripassare, ed ecco di nuovo il terribile bip bip, torno indietro ed ecco che mi viene l'illuminazione degli stivali non smagnetizzati, lo dico al direttore che mi fa allungare le gambe una ad una per verificare, e in effetti era il piede sinistro a suonare. Ho maledetto la commessa di pittarosso! Dopo 2 giorni torno da pittarosso racconto tutto il fatto e la cassiera diversa da quella dell'altra volta mi ha tipo presa per pazza e mi ha detto che era impossibile perchè provandoli ha visto che erano smagnetizzati gli stivali e quindi non suonavano, son rimasta così o.0 really? Jinjja? Maji de? Avrei lanciato gli stivali non so dove, ho anche avuto paura a rimetterli ma per fortuna tutto ok.

- Foto del mese




- Citazione del mese
Vivere è come scalare le montagne, non devi guardarti alle spalle altrimenti rischi le vertigini. Devi andare avanti, avanti, avanti senza rimpiangere quello che ti sei lasciato dietro, perchè se è rimasto dietro significa che non voleva accompagnarti nel tuo viaggio.

- Descrivi con una parola questo mese
Freddo e noioso, Gennaio non è stato per niente come mi aspettavo o come dovrebbe essere. Spero che i mesi successivi siano migliori.


XoXo
 Cherry 

1 commento:

  1. Ciao bellissima! Anche io mi sono fissata con blank space, è una cosa assurda :')

    thatsokawaii.blogspot.it

    RispondiElimina