mercoledì 31 dicembre 2014

MI AVETE CONQUISTATA! Prodotti top 2014

Ciao Cherries, visto che fuori si gela e c'è un tempo pessimo, avvolta nella mia copertina di pile rosa mi son decisa a scrivere un post visto che in questo mese di Dicembre ho un pò trascurato il mio blog. Ho deciso di fare un tag carinissimo che ho visto sul blog di Selene Schirinzi Fairymoon beauty 
nel quale si stila una lista dei prodotti preferiti del 2014, avevo pensato di fare un post simile, quindi visto che questo è già diviso in varie categorie ho deciso di partecipare a questo tag   
 Inizio subito  a presentarvi i prodotti che ho amato quest'anno

 Labbra

  • Balsamo labbra alverde alla calendula (€ 1,25)
  • Color Icon Lipliner Pencil Matita Labbra Wet N Wild "fab fuschia" (€ 1,95)

  • MegaSlicks Balm Stain Wet N Wild "Rico Mauve " "A Stiff Pink" " Lady and the Vamp" " Pinky Promise" (€ 3,50)

  • Longlasting lipstick Essence (€ 2,80)



Occhi

  • Palette Wet N Wild "Comfort Zone" (€6,50)

  • Liquid Eyeliner Essence

  • Mascara Lancome Hypnose Star

  • Set sopracciglia Essence


  • Base occhi Rugiada di Neve Cosmetic

  • Correttore Maybelline Istant Anti-Age


  • Matita occhi crayon black NYC




Viso

  • Crema viso Suhada Nature


  • Fondotinta Flat Perfection Neve Cosmetic "Medium Neutral"

  • Blush & Bronzer palette Elf



Skin Care

  • Detergente viso Cien


  • Scrub detergente viso Cien




  • Latte detergente vivi verde coop

  • Salviette struccanti Fior Di Magnolia



Capelli

  • Shampoo provenzali ai semi di lino



  • Balsamo ravvivante alla camomilla dt.Schultz


  • Spazzola presa su BuyInCoins


  • Maschere capelli Omia Laboratories ai semi di lino e olio di argan


  • Lozione schiarente per capelli alla comomilla Schultz



  • Spray disciplinante capelli alverde




Corpo

  • Scrub corpo fior di magnolia


  • Bagnoschiuma Tesori D'oriente ai Fiori di loto e latte di acacia

 


  • Crema corpo Kaloderma al burro di karitè e olio di mandorle dolci



  • Profumo Sweet Candy della Truffle


Unghie

  • Top coat effetto gel  Kiko



  • Smalti catrice "24 The GlamoureX Factor" "62 Must-Have SteeLetto"



  • Solvente senza acetone cien


Ecco questi sono tutti i prodotti che nel 2014 mi hanno conquistata. Spero che questo post via sia piaciuto e stato utile, che magari vi abbia fatto scoprire qualche prodottino interessante    
 
Se volete fare questo simpatico e utilissimo tag le regole sono poche e semplici: basta nominare il blog di Selene, Fairymoon Beauty, e scrivere un post con l'ahstag #miaveteconquistata in cui fate vedere tutti i vostri prodotti top del 2014.

XoXo
Cherry 

Nessun commento:

Posta un commento