sabato 20 dicembre 2014

Free Prints ● Stampa le tue foto gratuitamente

Ciao a tutti, voglio parlarvi di un'applicazione che ho scoperto recentemente e sto adorando.





Questo è il video in cui ne parlo.


Era da un pò di tempo che cercavo un sito o qualche offerta per stampare foto, e sono venuta a conoscenza di quest'applicazione gratuita per stampare foto gratis pagando solamente 2 euro di spese di spedizione. Incuriosita l'ho subito installata, la cosa fantastica è che al primo avvio vi offrono la promozione di stampare 10 foto totalmente gratuite senza pagare le spese di spedizione, io ovviamente ne ho subito approfittato.

Occorre fare la registrazione con il proprio indirizzo email ed indirizzo postale, selezionare le foto presenti nella galleria del telefono oppure dai vari social network come facebook, instagram... ed è fatta, loro poi vi invieranno l'email di conferma e vi diranno quando le vostre foto sono in elaborazione e quando le avranno spedite. Sono molto precisi e seri da questo punto di vista.
Le foto le ha consegnate il postino ed hanno impiegato 5 giorni per arrivare, sono state spedite con royal mail, sono rimasta molto soddisfatta dalla loro qualità, sono stampate su carta kodak.





Si possono stampare 45 foto al mese pagando solamente 1,99 di spese di spedizione. Le stampe gratuite sono nel formato 10x15 ovviamente si possono richiedere anche altri formati però non so il loro costo.
Tra pochi giorni farò il mio primo vero ordine e non vedo l'ora di vedere le mie fotine natalizie stampate. ^_^
Cos'altro posso aggiungere... Secondo me è l'applicazione essenziale per un'amante di fotografia chq ama guardare le proprie foto su carta e non solo in formato digitale.
Sono contentissima di averla scoperta ^_^




Fatemi sapere cosa ne pensate, se già la conoscete e l'avete provata o se avete qualche domanda scrivetemela nei commenti e vi risponderò ^_^


XoXo
Cherry




1 commento:

  1. Sei stata nominata! :) Entra nel mio blog e scopri la sorpresa! :)
    http://unangolodigioia.blogspot.it/

    RispondiElimina