giovedì 11 dicembre 2014

Ce n'è per tutti i mesi ● Novembre

Ciao Cherries  questa è una nuova rubrica che scriverò mensilmente per racchiudere le cose successe nel mese trascorso ^_^



Questo è il mio video su youtube



1. Sono 3 le canzoni che ho ascoltato di più a Novembre.
La prima è di Taylor Swift - Blank Space



La seconda di Miley Cyrus - Get it right, l'ho scoperta attraverso la pubblicità delle calze golden lady


La terza di Michael McEachern - What's inside



2. Come film del mese sono ossessionata dalla serie televisiva statunitense The walking dead, lo guardo praticamente ogni sera insieme al mio ragazzo. Come genere è thriller, horror, drammatico, azione, fantascienza. E' una serie super intrigante, piena di colpi di scena, non solo si dovrà combattere contro gli zombie ma anche le persone stesse sono una minaccia. Questo ormai si classifica come mio telefilm preferito.


3. Cibo del mese... pizza e macarons (>‿◠)
La mia preferita è con la rucola



4. Il profumo che ho usato di più è il mio preferito in assoluto. Pink Sugar di Aquolina, Lo amo! Lo uso ormai da almeno 8 anni, è molto molto dolce, sa di zucchero filato, liquirizia, vaniglia, è a dir poco sublime.

5. Gli accessori che ho scelto questo mese sono 2, il mio amato anello a panda che è il mio preferito e l'orecchino a forma di ciliegia che ho preso da pochi mesi su ebay a soli 80 cent.


6. Ed ecco le mie scarpe preferite, me le ha regalate 2 anni fa il mio ragazzo per Natale, prese dai cinesi a soli 15 euro.


7. Per il make-up a Novembre ho puntato molto sul color borgogna e vinaccia, ormai questo è il colore che uso di più. Questi sono i 2 prodotti che ho usato maggiormente.





8. Come pettinatura visto che sto detestando i miei capelli corti (perchè non crescete perchè) ho puntato molto sulle extension, la coda che ho preso su buyincoins e che adoro, mi è costata solo 3 euro ed è di buona qualità e sopratutto dello stesso colore dei miei capelli ( che cu.. emm fortuna che ho avuto XD)


9. Come smalto anche in questo caso ho optato per il color borgogna ed ho scelto questo effetto gel di Layla, purtroppo non so che numero sia perchè mi era uscito con una rivista.


10. Il mio indumento preferito è senza ombra di dubbio questo maglioncino di questo colore stupendo e con questi fiocchi laterali a dir poco stupendi. Preso al mercato per soli 6 euro. Io lo AMO!!!


11. La cosa più bella di Novembre... il mio compleanno ^_^ Ho compiuto 28 anni, il compleanno del mio ragazzo che lo fa la settimana successiva al mio e la giornata che ho passato insieme ai miei genitori e al mio ragazzo in giro per centri commerciali quando ho scelto i regali del mio compleanno.

12. La cosa più brutta è che ho avuto dei litigi con il mio ragazzo, ma si sa che queste cose capitano avendo caratteri e modi di pensare differenti.

13. Il prodotto preferito del mese è questa matita labbra della wet n wild, è lunghissima e costa solo 2 euro. Il colore è molto bello, la mia è la fuchsia fabolous, da quando l'ho comprata la uso praticamente tutti i giorni, oltre a tracciare il contorno labbra la uso anche al posto del rossetto e mi ci trovo benissimo, non mi secca le labbra e dura tanto, approvata in pieno



14. L'applicazione del mese che ho scoperto è fantastica, si chiama Free Prints e serve per stampare foto gratuitamente pagando semplicemente 2 euro di spese di spedizione per riceverle comodamente a casa. 


15. Come cover ne ho disegnata una io, io sono un'appassionata dell'Oriente in particolar modo della Corea del Sud e del Giappone, visto che la cover del Giappone già ce l'ho e quella sulla Korea è impossibile da trovare mi sono armata di matita e pennarelli e questo  è ciò che ne è uscito fuori ^_^ La bandiera coreana, a me piace molto


16. Come figuraccia visto che sono una sbadata e pasticciona cronica, mentre mi trovavo al mercato con mia madre, camminavo tenendo la testa rivolta verso le bancarelle e sono andata a finire addosso ad una signora poverina, mi sono scusata ed ero super imbarazzata :p 

17. Queste sono le foto preferite del mese di Novembre





18. La citazione di questo mese è di Bruce Lee " Siate padroni di voi stessi, e non schiavi degli altri. In un gregge di pecore tutte uguali dove tutte seguono la prima, voi siate diversi, distinguetevi dalla massa, non diventate cloni degli altri, ricordatevi che voi siete unici e inimitabili" ^_^

19. La parola adatta per descrivere il mese di Novembre è "piovoso" no ne posso più di tutta questa pioggia, ha piovuto praticamente ogni notte per tutto il mese :(


Queste sono le domandine del ce n'è per tutti i mesi di Novembre, spero che questa nuova rubrica che scriverò mensilmente possa piacere ^_^

XoXo
 Cherry 








Nessun commento:

Posta un commento