sabato 8 novembre 2014

Shopping su Zalando!

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi dell'opportunità che ho avuto di acquistare dal sito Zalando. Lo conoscere sicuramente tutti attraverso le ormai famosissime pubblicità sempre super carine e simpatiche (a me fanno troppo morire dal ridere, chi si dimentica più l'urlo in faccia al corriere col pacco in mano?!)


Vi racconto un pò la mia esperienza, io sono iscritta ad un sito che si chiama Trnd e ve ne parlerò approfonditamente in un altro post, questo sito offre la possibilità di diventare tester di vari prodotti, e io sono stata selezionata per partecipare al progetto zalando.
Non avevo mai acquistato su zalando ma ho sempre avuto la curiosità di comprare da questo sito, ma continuavo a rimandare, grazie a questo progetto ho avuto un buono da 25 euro da spendere.
Vi parlerò un pò del sito. 

Intanto la cosa super positiva che adoro è che a differenza di altri siti la spedizione e il reso sono gratuiti e questo è un gran vantaggio. Si può anche usufruire del pagamento alla consegna anch'esso gratuito. C'è una vasta varietà di marche tra le quali scegliere come ad esempio Timberland, Tommy Hilfiger, Adidas, Topshop, Esprit, Mint&Berry, Desigual, Benetton... Il pacco viene consegnato in pochissimi giorni dal corriere DHL o UPS. Si può pagare comodamente con paypal, postepay, visa, mastercard, cartasì.

Adesso vi parlerò della mia opinione personale con il sito. 
Avevo a disposizione un buono da 25 € così ho iniziato a navigare tra le infinite pagine di prodotti, è un sito sul quale si ci può perdere, hanno una vastissima scelta e tante cose davvero carine, è impossibile non trovare almeno una cosa che soddisfi il nostro gusto personale. Io mi ero riproposta di prendere almeno 2 cosine con questi 25 euro e non è stato affatto facile devo dire, infatti se devo dire l'unica nota negativa verso il sito è che i prezzi sono un pò elevati e non accessibili alle tasche di tutti, sarebbe l'ideale aggiungere qualche marca low cost così facendo si accontenterebbe a mio avviso un numero maggiore di clienti. Nel sito comunque è presente una sezione saldi molto valida, in cui vi sono in continuo aggiornamento capi scontati, ed è proprio in questa sezione che sono riuscita a fare i miei 2 acquistini ^_^
Il pacco è arrivato in 4 giorni con UPS, sinceramente quando è arrivato il corriere con il pacco in mano avrei tanto voluto reagire così


Ma ho evitato per ovvi motivi.
Ecco lo spacchettamento e vi mostro le 2 cosine che ho scelto ^_^






Sul fondo ho trovato anche uno sconto da usare su Bottega Verde ^_^


Ho scelto questa maglietta a maniche corte della marca zalando essentials, una maglia semplice ma mi serviva visto che di solito le ho tutte a stampe, mi è costata 6 euro


E' di un bel rosso, il cotone è di ottima qualità, veste alla perfezione, la misura corrisponde perfettamente, arriva ad altezza dei fianchi, la giusta lunghezza, perfetta da mettere sopra dei legging, mi ritengo molto soddisfatta di questo acquisto.
Adesso passiamo alla seconda cosina che mi piace davvero tanto e ne avevo proprio bisogno. Eccolo qui


Un accappatoio rosa della linea zalando home, è stupendo! Avevo proprio bisogno di un accappatoio nuovo così ne ho approfittato subito, mi è costato 18 euro. Adesso ve lo mostro indossato, si lo so non sono per niente affascinante come modella :/ è solo per rendere l'idea di come veste



Il mio è una S ed è perfetto come misura, arriva ad altezza di ginocchio, ha il cappuccio che personalmente non uso mai, la spugna è bella morbida ed assorbente, il colore è fantastico, io lo adoro proprio! That's amore!

Che dire, come prima esperienza è stata molto positiva, sono rimasta davvero soddisfatta della qualità della merce e del servizio. E' un negozio online affidabile e serio, quindi se non lo avete ancora provato, vi consiglio di dare un'occhiata  http://www.zalando.it/donna-home/

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già acquistato da loro.

XoXo
Cherry 

Nessun commento:

Posta un commento