domenica 9 novembre 2014

Vuoi diventare tester? Entra in trnd

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un sito molto interessante al quale io sono iscritta da molti mesi e con il quale mi trovo benissimo. Sto parlando di trnd http://www.trnd.com/it/



un sito che vi da la possibilità di diventare tester e ricevere gratuitamente prodotti da testare in anteprima per poi recensirli. L'iscrizione e la partecipazione ai progetti  è gratuita e senza impegno. 

Trnd è la community di marketing partecipativo più grande d'Europa. Con trnd puoi prendere parte ai progetti di marketing dei tuoi brand e prodotti preferiti. Più di 1,5 milioni di utenti su trnd hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa, di condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo.


Trnd è un nuovo modo per far conoscere prodotti e servizi che pone fine all'era della pubblicità noiosa e martellante! Ci possono essere progetti trnd per qualsiasi tipo di prodotti e servizi.

I vantaggi per gli iscritti a trnd
Se ti iscrivi alla community trnd sarai il primo ad essere informato su nuovi prodotti e nuove tendenze. Puoi testare nuovi prodotti, spesso prima ancora che questi vengano immessi sul mercato. Puoi contribuire a plasmare i prodotti del futuro e far sì che la tua opinione arrivi alle aziende produttrici ed ai creatori dei prodotti. Puoi parlare delle nuovissime tendenze con i tuoi amici e fare in modo che i tuoi prodotti preferiti diventino presto noti.
Quando si viene selezionati per partecipare ad un progetto, si ricevono a casa il prodotto da testare in tutta calma, corredato di interessanti informazioni esclusive. Dopodiché, possono aiutarci a farlo conoscere, semplicemente parlandone ad amici e conoscenti.


Se ti iscrivi alla community trnd puoi partecipare ad un numero illimitato di progetti. Sei tu a decidere cosa può interessarti. E tutto ciò è semplice, gratis e divertente!

Ecco come si svolge un progetto trnd:
Quando viene lanciato un nuovo progetto, tra tutti gli iscritti alla community vengono selezionati i più idonei che ricevono un coupon di candidatura. A questo punto sta a te decidere se ti interessa o meno partecipare, se la candidatura per il progetto va a buon fine e rientri nel team del progetto, ti inviano del materiale relativo al progetto stesso: in genere si tratta di un kit contenente il prodotto (per es. prodotti cosmetici, un cellulare, uno snack, etc.), del materiale informativo e una descrizione dettagliata del progetto. Quello che resta da fare adesso è molto semplice, provare il prodotto nella vita quotidiana. Se il prodotto ti piace, parlane con più persone possibili, contribuendo così a renderlo noto con il passaparola.

 Io ho avuto l'occasione di partecipare al progetto zalando, ho ricevuto un buono da 25 Euro da spendere sul sito e tantissimi buoni con il 20% di sconto da dividere ad amici e parenti, è stato davvero divertente partecipare a questo progetto, vi lascio il link in cui ne parlo http://cherrybeautyfashion.blogspot.it/2014/11/shopping-su-zalando.html E queste sono le immagini di quando mi è arrivato il pacco





Ho acquistato 2 capi d'abbigliamento da un sito dal quale non avevo mai comprato completamente gratis, ne ho parlato con amici, parenti e conoscenti dando loro i buoni sconto, ho scritto recensioni e condiviso con il sito le mie opinioni, è stato davvero entusiasmante e spero di avere l'occasione di poter partecipare ad altri progetti molto presto.

Quindi se anche voi volete diventare tester ed avere la possibilità di ricevere prodotti gratis da testare iscrivetevi http://www.trnd.com/it/

Spero che questo post vi sia stato utile

XoXo
Cherry 

3 commenti:

  1. Anch'io ho partecipato a questo progetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è stato il primo progetto a cui ho potuto partecipare, spero in futuro di avere l'occasione di farne altri :)

      Elimina
    2. Anche per me :) E' un po difficile rientrare nei progetti :)

      Elimina