domenica 30 novembre 2014

10 prodotti sotto i 10 euro ✌

Ciao Cherries (✿◠‿◠)

Oggi vi parlo dei miei 10 prodotti top sotto i 10 euro. Io amo comprare cose low cost e sono del parere che non è necessario spendere cifre esorbitanti per trovare buoni prodotti cosmetici, ci sono marche davvero tanto carine che fanno prodotti ottimi, oggi vi mostro i miei preferiti



1) Come primo prodotto vi mostro queste palettine Wet n Wild ♥ ormai amo alla follia questa marca. Io ne ho 2 la "comfort zone"





 Questa me l'ha portata il mio ragazzo dalla Germania, ero troppo curiosa di provare questa marca, e vi giuro che io amo alla follia questa palette, i colori, la scrivenza e la durata sono ottimi, non ha nulla da invidiare alle sorelle più famose e costose.


Girando nella mia città incredibile ma vero ho trovato in una profumeria lo stand wet n wild, sono impazzita di gioia ✯◡✯ho comprato diverse cosine tra cui un'altra palette la "Petal Pusher"



I colori sono molto diversi dalla prima palette che vi ho mostrato, ma sono altrettanto meravigliosi, scriventi, duraturi, si sfumano bene insomma, non riesco a trovare nessun contro



Tra l'altro la struttura in plastica è molto resistente, ha fatto un volo per terra (visto che ho le mani di ricotta _    ) e temevo si fossero sfrantumati tutti gli ombretti e invece tutto bene, si è solo scheggiato lievemente un ombretto ma nulla di chè praticamente neanche si nota, quindi packaging ottimo davvero  \ (••) /  




Il prezzo di queste palette è intorno a 6-7 euro per ben 8 cialdine con pao 24 mesi.

2) Il secondo prodotto di cui vi parlo è lo shampoo dei provenzali ai semi di lino, costa sui 3 euro, sono 250 ml di prodotto, ha un ottimo inci 




Io mi ci trovo benissimo e lo utilizzo ormai da moltissimi mesi, ha un profumo delicato, i capelli risultano morbidi, disciplinati, senza nodi perchè da quando uso questo shampoo non ho più bisogno del balsamo e li lascia puliti anche per 5 giorni, lo trovo fantastico! Difficilmente lo cambierò.

3) Il terzo prodotto è un deodorante bio, precisamente quello della "Biofficina Toscana Deo crema freschezza fiorita"



Per quanto riguarda i deodoranti esigo che siano bio o che almeno abbiano un inci quasi perfetto, l'importante è che non contengano Aluminium chloride, Aluminium chlorohydrate, Aluminium sequichlorohydrate, Parabeni ( methylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobutylparaben, benzylparaben, buthylparaben), Triclosan, Etanolo che sono dannosi per la nostra salute. Con questo deodorante mi ci sono trovata benissimo, lo uso ormai da 5 mesi circa e purtroppo mi sta finendo.
 Ne esistono 2 versioni quella profumazione fiorita che è quella per cui ho optato io, e quella profumazione agrumata. 50 ml. pagato 7,60 può sembrare caro lo so, ma è totalmente naturale quindi usiamo sul nostro corpo una cosa non dannosa e comunque ne serve poco quindi durerà parecchi mesi. Copre bene gli odori anche se si suda molto e si fa attività fisica, l'odore fiorito persiste per tutto il giorno il che è molto piacevole, insomma è approvato in pieno. Mi sento di consigliarlo e ormai credo di aver trovato il mio deodorante per la vita.

4) Il quarto prodotto è un mascara che fa parte della nuova collezione della essence uscita a Settembre "Lash Princess"



Il packaging è qualcosa di stupendo e ammetto di averlo preso ammaliata da questo, però fortunatamente si è rivelato un buon mascara che fa bene il suo lavoro, mi incurva bene le ciglia e me le allunga, è di un bel nero intenso. I contro sono che se per caso si esagera con la dose tende ad attaccare le ciglia le une alle altre e ci sta un pò prima che si asciughi quindi se si chiude o strizza l'occhio subito dopo averlo applicato ci si può macchiare, e anche l'odore non lo trovo piacevolissimo mi sa un pò di chimico. Però costa poco e mi piace l'effetto finale.

5) Il quinto prodotto di cui vi parlo sono i "Balm Stain" della Wet n Wild, ormai questa marca si è impadronita del mio cuore :p sono favolosiiiii!!!!
Qui vi parlo solo dei miei 2 colori preferiti, che sono il 127 a stiff pink e il 126 rico mauve



In tutto sono 6 colorazioni, hanno un buon inci, sono idratanti, lasciano le labbra morbide ed idratate, il colore è bello intenso e dura a lungo, anche se si mangia o so beve resta comunque un velo colorato. Costano sui 3 euro e non trovo nessun contro, quindi le stra consiglio.

6) Il sesto prodotto sono i rossetti della essence quelli con il packaging nero, sono favolosi! Io ne ho diverse colorazioni ma qui vi mostro i miei 3 preferiti.



01 Coral calling
10 Cotton Candy
13 Love me



Hanno un buon inci, sono idratanti, hanno bellissime colorazioni, sulle labbra sono molto confortevoli e durano a lungo. Costano circa 3 euro.

7) Il settimo prodotto di cui vi parlo è un correttore. Io sono ossessionata dai correttori, non riesco a trovarne nessuno che mi soddisfi a pieno. Tra tutti quelli che ho provato questo della Catrice Camouflage è quello con cui mi trovo meglio. 




Io ho la colorazione 20 Light beige e per il mio colore di pelle va bene, non mi copre però  in modo ottimale le occhiaie e lo trovo un pò secco e pastoso quindi prima di applicarlo vado ad idratare bene la zona altrimenti mi si infila nelle pieghette. Mi è costato 3,50 € se non ricordo male.

8) L'ottavo prodotto di cui vi parlo è un blush, e uno tra i miei preferiti è della "Elf linea studio"




Tickled Pink il dupe di NARS Deep Throat, è un colore molto carino l'unica cosa che possono disturbare sono gli eccessivi glitterini che dorati che contiene, quindi se non amate luccicare come una palla stroboscopica (ok sto esagerando dai XD) però se non amate i glitter sul viso allora non fa per voi, io lo uso poco perchè non mi sembra il caso di metterlo tutti i giorni, ma per delle serate o occasioni è troppo particolare e carino, è un bellissimo rosa e ha un'ottima sfumabilità, dovrebbe costare intorno ai 3 euro.

9) Il nono prodotto è per la cura dei capelli, è la maschera biologica dell'omia laboratories, io ne alterno 2 quella ai semi di lino e quella all'olio di argan. Le amo entrambe ma quella all'argan la preferisco di più.



Quella ai semi di lino serve per ristrutturare i capelli sciupati e fragili, ripara il capello rendendolo più forte e voluminoso.




Quella all'olio di argan è ristrutturante per capelli secchi e crespi, ripara il capello e lo rende più morbido e liscio.




Adesso vi dico come le uso io, le applico pre shampoo. Inumidisco i capelli con uno spruzzino, massaggio una noce di maschera sui capelli e la tengo in posa mezz'ora, poi passo a fare il normale shampoo, e i capelli sono morbidissimi, lucidi, disciplinati, queste maschere sono fantastiche. Costano meno di 4 euro per 250 ml di prodotto.

10) Il decimo ed ultimo prodotto di cui vi parlo è la crema corpo della kaloderma, l'ho scoperta quest'estate e no ne posso più fare a meno, tra tante creme che ho provato nessuna è efficace e meravigliosa come questa.



E' adatta a chi soffre di pelle secca, idrata davvero tantissimo e in profondità, non unge e si assorbe velocemente, ha un odore incantevole e questo rende gidurioso l'applicazione. E' arricchita con burro di karitè e olio di mandorle dolci, ha un buon inci e costa circa 2 euro, spesso la scontano da acqua e sapone. Sono 400 ml di prodotto, ce ne sono 3 diverse tipologie io le ho provate tutte ma questa è la migliore a mio avviso.

Questi erano i miei 10 prodotti economici top


 Fatemi sapere cosa ne pensate, se li avete già privati o se avete altri prodotti da consigliarmi.

XoXo
Cherry 





Nessun commento:

Posta un commento